Johnny Depp e il videomessaggio ai fan dopo il verdetto: “Abbiamo fatto la cosa giusta”

L'attore ha rivolto il videomessaggio "a tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili"

Johnny Depp, dopo aver vinto il caso di diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, ha rilasciato uno speciale videomessaggio ai fan promettendo di andare avanti con la sua vita e ringraziandoli per il loro incrollabile appoggio. Depp aveva citato in giudizio Heard per 50 milioni di dollari in seguito alla pubblicazione di un editoriale sul Washington Post in cui l’attrice aveva, presumibilmente, insinuato che la avesse abusata. La scorsa settimana la giuria ha ritenuto che Heard avesse effettivamente diffamato Depp. La star di Pirati dei Caraibi riceverà 15 milioni di dollari di danni, mentre Heard ne riceverà 2 milioni.

Di recente Johnny Depp ha fatto il suo grande ingresso nel mondo di TikTok e, per l’occasione, ha preparato per i fan uno speciale video per ringraziarli di tutto il loro appoggio e affetto dimostrati in questo difficile periodo. Nella didascalia ha scritto: “A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso la stessa strada insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevate. E ora andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non ho modo di ringraziarvi, se non semplicemente dicendovi grazie. Quindi grazie. Avete il mio amore e rispetto, JD.”

Leggi anche Johnny Depp tornerà in Pirati dei Caraibi? Le ultime parole di Disney fanno ben sperare

L’attore aveva originariamente pubblicato il video sul nuovo profilo TikTok, che ha già superato i 4 milioni di follower. nei commenti non sono mandati i messaggi dalle star di Hollywood che appoggiano pubblicamente l’attore, tra cui Naomi Campbell, Winona Ryder, Javier Bardem e Sia. Dalla sua vittoria legale Depp è stato avvistato in più occasioni in tutto il Regno Unito, incluso in un pub di Newcastle insieme al musicista Sam Fender. Intanto, l’attore si prepara a dare il calcio di inizio alla sua “nuova vita” incidendo un disco con Jeff Beck.