Johnny Depp apre un account su TikTok: il numero di follower è già da record!

Johnny Depp decide di ripartire dai propri fan dopo il processo contro l'ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp sta vivendo un nuovo periodo d’oro. Lasciatosi alle spalle – da “vincitore” – il processo contro l’ex moglie Amber Heard l’attore ha ripreso in mano la sua vita ed ha deciso di ripartire dalla musica. In queste ore, però, Depp ha anche trovato il modo di ampliare la sua già vasta platea di pubblico, aprendo un account su TikTok. Social network di origine cinese, TikTok ha negli anni conquistato un numero sempre più grande di star, le quali hanno deciso di condividere i propri aggiornamenti anche tramite brevi video. La piattaforma è stata poi uno dei veicoli principali delle notizie sul processo Depp\Heard, con filmati pubblicati quasi ogni giorno e schiere di fan pronte a difendere l’una o l’altra parte.

Johnny Depp riparte dai social

Non stupisce, quindi, che la star abbia deciso di ripartire e ri-costruire la sua identità e la sua carriera proprio da TikTok. Una scelta che si è rivelata da subito vincente ed efficace: l’account verificato di Johnny Depp – @JohnnyDepp – registra attualmente la cifra record di 800.000 follower, “ottenuti” in soli due giorni – il profilo è attivo da lunedì 6 giugno. L’attore, però, non ha ancora pubblicato nulla. Che aspetti di condividere qualche grande novità? Depp ha recentemente preso parte ad alcuni concerti di Jeff Beck – frontman degli YeardBirds – ed ha annunciato l’uscita di un loro album a luglio. Nel frattempo le voci sul suo ritorno nei panni dell’iconico Jack Sparrow nella saga Pirati dei Caraibi si fanno sempre più insistenti. La vittoria contro Amber Heard pare quindi aver restituito speranza all’attore.

Johnny Depp, Pirati dei caraibi - Cinematographe.it

Il processo che ha visto scontrarsi gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard si è tenuto nella contea di Fairfax in Virginia ed è durato alcune settimane. La sentenza è giunta mercoledì scorso – 1° luglio – ed ha sancito che Amber Heard ha effettivamente diffamato Depp con il suo editoriale pubblicato sul Washington Post nel 2018. Il risarcimento è stato fissato intorno ai 15 milioni di dollari, cifra che l’attrice sostiene di non possedere al momento.