Johnny Depp, la sua “nuova” vita inizia con la musica: l’attore ha inciso un album con Jeff Beck

Johnny Depp è pronto a riprendere le redini della sua vita dopo le battaglie legali con la sua ex moglie Amber Heard: l’attore ha deciso di ripartire dalla musica!

Dopo aver vinto la causa di diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è pronto a a mettersi alle spalle – almeno per il momento – le battaglie legale per concentrarsi sulla musica. Nei giorni scorsi, l’attore ha duettato in più di un’occasione in Inghilterra con Jeff Beck, l’anziano frontman degli Yardbirds, a colpi di chitarra. I due hanno infatti reinterpretato alcuni classici di Jimi Hendrix, John Lennon e Marvin Gaye per la gioia e la sorpresa del pubblico presente.

Dopo il concerto a Sheffield e alla Royal Albert Hall di Londra, il musicista e l’attore hanno nuovamente duettato ieri a Gateshead, nel nord dell’Inghilterra, con delle cover di Dennis Wilson, Marvin Gaye, Jimi Hendrix e Killing Joke. Prima di far salire sul palco Johnny Depp, Beck ha annunciato che i due hanno inciso un album insieme che uscirà il prossimo mese. “L’ho incontrato cinque anni fa e da allora non abbiamo smesso di ridere. Abbiamo appena inciso un album. Non so come è successo ma uscirà in luglio“. Al momento, non sono stati svelati ulteriori dettagli sul progetto discografico.