Quale è la prima cosa che ha fatto Johnny Depp dopo il verdetto? È andato a farsi una birra! [VIDEO]

Johnny Depp e i festeggiamenti al pub per la vittoria al processo

Qual è la prima cosa che faresti dopo aver vinto una causa per diffamazione? Johnny Depp è andato a farsi una birra in un pub a Newcastle, in Inghilterra! Depp è stato avvistato ieri al pub Bridge Tavern, mentre beveva qualche pinta di birra insieme ai musicisti Sam Fender e Jeff Beck. Nel mentre dei festeggiamenti è arrivato il verdetto della sua causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard.

Heard era presso il tribunale di Fairfax, Virginia, quando la giuria ha ritenuto che ciò che aveva scritto nel suo editoriale del 2018 per il Washington Post era diffamatorio nei confronti di Depp. Di conseguenza, la star di Pirati dei Caraibi riceverà 15 milioni di dollari di danni mentre Heard, nonostante abbia perso la causa, ne riceverà 2 milioni. Nel frattempo Johnny Depp si trovava oltreoceano, a prendere un drink con il cantante di Hypersonic Missiles Sam Fender, dove ha anche incontrato il giocatore di rugby Gary Spedding.

Johnny Depp e i festeggiamenti al pub per la vittoria al processo

Janine Latchford, che gestisce il pub Bridge Tavern, ha svelato cosa è successo quando è arrivata la star di Pirati dei Caraibi. Latchford ha detto al Chronicle Live che Depp stava mantenendo un basso profilo: “Johnny è arrivato per primo, era con alcuni amici ma era abbastanza tranquillo. Non voleva che nessuno capisse chi fosse. Gli abbiamo dato una stanza privata ed era l’uomo più adorabile che abbia mai visto in vita mia. La mia assistente è incinta e le stava raccontando di quanto fosse bello essere un genitore. Era davvero adorabile. Mi ha abbracciato e gli ho detto che lo amavo praticamente non appena l’ho visto! Amava le opere d’arte appese nel locale e mi ha fatto domande sul Tyne Bridge. Ha detto che non era mai stato a Newcastle prima d’ora”.

La manager del locale ha aggiunto che Johnny Depp stava mangiando fish and chips e che si è complimentato per l’ottima cucina. Ben presto si è unito a lui il musicista Sam Fender. “Non credo che Sam avesse incontrato Johnny prima”, racconta la donna. “Johnny farà uno spettacolo domani al The Sage. Chiunque fosse con lui deve aver conosciuto Sam Fender e si sono accordati per incontrarsi. Sam Fender è arrivato circa mezz’ora dopo, quando la terrazza era già stata chiusa. È stato incredibile per il pub, non ho mai visto niente di simile prima. È stato senza dubbio il giorno più surreale della mia vita! Robe da pazzi!”
Pare quindi che l’attore si trovasse nel pub per incontrarsi con il musicista, piuttosto che per festeggiare la vittoria in tribunale, ma ha decisamente preso due piccioni con una fava! Nel video girato nel pub inglese – che potete vedere qui sotto – possiamo vedere gli altri avventori del locale congratularsi con Depp e stringergli la mano:

https://twitter.com/DazWilliams/status/1532068366584020992?s=20&t=HcVZUAtXnrt9LNABK15FjA
Fonte: Ladbible