John Wick: Capitolo 3 – le riprese finiranno a luglio a New York

Le riprese di John Wick: Capitolo 3, iniziate nel mese di aprile 2018, giungeranno al termine il 3 luglio a New York. Successivamente la produzione ha intenzione di spostarsi oltreoceano per ulteriori riprese.

Le riprese di John Wick: Capitolo 3 termineranno il 3 luglio a New York, circa un anno prima rispetto alla data d’uscita nelle sale, il 17 Maggio 2019

La produzione di John Wick: Capitolo 3 è iniziata nel mese di aprile, con l’aggiunta di Halle Berry proprio durante il suo svolgimento. Secondo quanto riportato da Omega Underground, la produzione sembrerebbe intenzionata a spostarsi oltreoceano per completare le riprese, possibilmente in Spagna, Marocco, Giordania e forse addirittura in Russia.

Mentre i fan sono trepidanti nell’attesa di vedere il prossimo adattamento del franchise action, il network tv Starz ha annunciato uno spin-off televisivo del franchise, che si focalizzerà sull’enigmatico Hotel Continental. Keanu Reeves è previsto nuovamente nei panni del personaggio in un cameo, non diversamente da quello del personaggio di Bradley Cooper nello spin-off tv del franchise di Limitless. Lo show sarà intitolato The Continental e avrà Chris Collins come showrunner.

Il primo film di John Wick, uscito nel 2014, è stato in gran parte acclamato grazie allo spumeggiante ritorno di Keanu Reeves al thriller d’azione, dopo essere stato a lungo lontano dai riflettori alla fine della trilogia di The Matrix. Ironia della sorte, la star nel film pronunciava la battuta, “Penso di essere tornato”, indicando il ritorno del suo personaggio a quel genere di stile di vita così come il ritorno dell’attore in genere.

Tags: John Wick