John Wick – Capitolo 3: Parabellum – online le prime reazioni del film

Date un'occhiata alle prime reazioni, che sono state rilasciate online, di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, in uscita nelle sale italiane il 16 maggio.

Sono approdate online le prime reazioni di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, che sembrano molto positive

La stagione di blockbuster estivi sta scaldando i motori, e sembra che i prossimi mesi potrebbero avere presto un altro successo tra le mani. Sono giunte online le prime reazioni di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, e sembrano essere piuttosto positive.

Il terzo adattamento del franchise vede Keanu Reeves tornare nei panni dell’assassino protagonista, che è in fuga da una sempre più crescente lega di persone che vogliono farlo fuori.

Con una buona accoglienza nei confronti dei primi due film del franchise – oltre a un cast di all-star che include Halle Berry, Ian McShane, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, e Jason Mantzoukas – siamo quasi certi nel dire che c’è un grande hype intorno al prossimo film.

John Wick – Capitolo 3: Keanu Reeves e Halle Berry nella nuova clip

Ecco alcune reazioni:

Cinema puramente viscerale. Dopo la drammatica espansione del mondo nel Capitolo 2, Capitolo 3 ritorna a una storia esilarante ricca di colpi di scena, di azioni che ti fanno rimanere senza fiato e qualche risata. Ho sudato per 30 minuti. Questo film è grandioso.

John Wick 3 continua a costruire sulla mitologia della serie e ha alcune delle scene d’azione più cool, oltre che i lati più memorabili dei personaggi nell’intera serie. Non sono sicuro di tutto quello che ha aggiunto, e alcune cose saranno controverse (no spoiler).

Alcune storie e decisioni dei personaggi mi hanno fatto venire dei dubbi quando sono uscito dalla sala, ma questo non mi fermerà dal tornare per l’inevitabile John Wick: Capitolo 4.

John Wick 3 è un’altra brillante e creativa stravaganza d’azione. Penso che Capitolo 2 sia un film “migliore”, ma questo è puro intrattenimento e un videogioco vivente. Keanu Reeves dimostra di essere, ancora una volta, una forza della natura. Sembra davvero che abbia la sua età, cosa che aggiunge pathos.

Amplia le dinamiche costruite intorno a questo mondo in maniera brillante, ma assegna anche una risonanza significativa al personaggio action. Keanu Reeves è perfetto.

John Wick 3 è un’aggiunta fantastica al franchise e, in realtà, il mio preferito tra tutti. Non dovrei nemmeno dirlo, ma assicuratevi di aver visto i primi due film, perché è ambientato immediatamente dopo il secondo. Pensavo che, arrivati al terzo, diventasse stantio, ma mi sono reso conto che non fa altro che migliorare.

Se il primo film è “uno in cui il cane muore”, questo è tipo Revenge of the Dogs: These Dogs Chomp Dicks (la Vendetta dei Cani).

John Wick 3 è un elettrizzante finale, se questa fosse la fine, di John Wick. Non è un film perfetto, ma consacra John Wick come una definitiva icona action degli anni 2010. Il film inizia con un ritmo serrato, che mantiene per tutta la sua durata. Inoltre: Un plauso enorme ai cani.

Tags: John Wick