John Wick – Capitolo 3: Halle Berry rivela di essersi rotta tre costole

Una prova che le fa sicuramente onore! 

Halle Berry durante gli allenamenti per John Wick – Capitolo 3: Parabellum ha avuto un incidente, ma ha stretto i denti

L’attrice Halle Berry ha rivelato di aver subito delle lesioni durante l’allenamento per il suo prossimo film, John Wick – Capitolo 3. “Ho rotto tre costole mentre mi allenavo per John Wick. È come un distintivo d’onore per me, non sappiamo come sia successo… Ho lavorato per un po’ con le costole rotte fino a quando non potevo più farlo”, ha detto. Una prova che le fa sicuramente onore!

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019. Chad Stahelski dirige la pellicola e la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast ci sono, oltre ad Halle Berry, anche Keanu Reeves, Ian McShane e Jerome Flynn.

John Wick: Capitolo 3 - Parabellum Cinematographe.it

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.

Tags: John Wick