Rendlesham Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Laurence Fishburne è entrato nel cast della prossima serie Sony Pictures sul paranormale, Rendlesham, e sarà anche produttore esecutivo

La serie Rendlesham è ispirata agli eventi che hanno avuto luogo alla base aerea USA vicino al paesino inglese di Rendlesham dove, nel 1980, ci sono stati dei sospetti di attività UFO. Gli appassionati di Ufologia hanno soprannominato il paesino “La Roswell Britannica”.

La star di MatrixLaurence Fishburne, vestirà i panni di Tyrone, un aviatore in pensione collocato alla base statunitense durante la Guerra Fredda. Con sua moglie Carol e il figlio Brock, Tyrone torna nell’area per far visita al padre morente di Carol e lì sarà costretto ad affrontare degli eventi che lo hanno perseguitato per tutta la vita.

Rendlesham: Sony Pictures produce la serie sull’avvistamento UFO

Oltre a figurare in qualità di interprete, Fishburne sarà produttore esecutivo della serie insieme alla partner produttivo Helen Sugland, tramite il loro banner Cinema Gypsy. Eve Gutierrez e Jill Green saranno produttori esecutivi per EHF insieme a Joe Ahearne (Doctor Who), che è anche sceneggiatore e regista della serie.

L’ultima volta che abbiamo visto Fishburne è stata nel cinecomic Marvel Ant-Man and The Wasp e prossimamente tornerà nel ruolo di Bowery King in John Wick 3.