John Wick – Capitolo 3: Keanu Reeves e Halle Berry nella nuova clip

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019.

Ecco una nuova clip dell’atteso ritorno di Keanu Reeves in John Wick – Capitolo 3: Parabellum!

Nuova clip, in lingua originale, per l’atteso ritorno sugli schermi dell’assassino John Wick nel terzo capitolo del franchise. Dopo aver visto Keanu Reeves riunito con un amico a quattro zampe, questa volta lo vediamo in compagnia di Halle Berry!

Chad Stahelski dirige la pellicola e la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad. Nel cast ci sono, oltre a Keanu Reeves e Halle Berry, anche Ian McShane e Jerome Flynn. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019.

John Wick – Capitolo 3: Halle Berry rivela di essersi rotta tre costole

Ecco la nuova clip e la sinossi ufficiale della pellicola:

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.