John Wick: Capitolo 3 – nuova immagine con Keanu Reeves a cavallo

John Wick 3 inizierà proprio dove il Capitolo 2 è stato interrotto, con John che deve trovare un modo per uscire da New York.

John Wick 3: Parabellum riporterà in scena l’eroe (anti-) eroe di Keanu Reeves, e abbiamo una nuova immagine ufficiale del film che dovrebbe già essere familiare ai fan

Date un’occhiata a John Wick in un’intensa scena di inseguimento, mentre il il killer corre a cavallo! Come si può vedere, la foto appare nel prossimo numero della rivista Empire, che presenterà una descrizione approfondita del threequel. Ad esempio, questo è il vago suggerimento del regista del franchise Chad Stahelski, che i fan del caos possono aspettarsi da questo terzo capitolo, dicendo che è caratterizzato da “cavalli, cani, gatti, un corvo, un branco di piccioni, un inseguimento in moto, inseguimenti in in auto, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili a pompa e ninja.

John Wick 3 Cinematographe.it

Per essere onesti, tutto quanto sopra sembra un ottimo mix per un’esperienza di film d’azione, che dovrebbe mantenere John Wick 3 piuttosto in alto nella lista dei “must-see movies” del pubblico per il 2019. Il finale di John Wick: Capitolo 2 si concluse con Giovanni che violava le leggi del mondo criminale, uccidendo il membro dell’alta tavola Santino D’Antonio all’interno del santuario del Continental. Quella drastica decisione costrinse giocatori come Ian McShane Winston e Chard di Lance Reddick ad aumentare la loro protezione da John, mentre le potenze davano il via libera a un contratto su di lui, che allertò ogni singolo assassino a New York che John Wick era ora in palio.

Parabellum inizierà proprio dove il Capitolo 2 è stato interrotto, con John che deve trovare un modo per uscire da New York, che è diventata rapidamente una trappola mortale, con assassini che saltano fuori da ogni angolo. L’idea che attraverseremo una maratona di violenze nel paesaggio di New York è piuttosto allettante, così come lo sono le possibili varietà di personaggi assassini che incontreremo. Con John ora messo fuori dai “servizi aziendali” che ha utilizzato nei primi due film, dovrà diventare piuttosto creativo con i suoi metodi di uccisione. Dopo aver visto alcune delle sequenze deliziosamente folli che Reeves e Stahelski hanno inventato per il secondo film, senza dubbio ci saranno alcune sequenze davvero fantastiche nel terzo.

John Wick 3 aggiungerà Laurence Fishburne nel ruolo di Bowery King, un signore del crimine underground; Anjelica Huston come direttore dell’High Table; così come l’attore di arti marziali Mark Dacascos e l’attore comico Jason Mantzoukas nel ruolo dei personaggi assassini Zero e Tick Tock Man, rispettivamente.

John Wick 3: Parabellum sarà nelle sale il 17 maggio 2019.