John Wick – Capitolo 3: Parabellum – trailer del film con Keanu Reeves

Keanu Reeves è pronto a tornare in azione in John Wick - Capitolo 3: Parabellum, l'atteso sequel dedicato all'assassino. Vediamolo all'opera nel primo trailer del film!

L’assassino John Wick ha ancora qualche conto da sistemare in John Wick – Capitolo 3: Parabellum, in arrivo al cinema a maggio

Dopo il poster e il teaser trailer di appena 10 secondi, sufficienti per far salire la curiosità per questo nuovo episodio, è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale di John Wick – Capitolo 3: Parabellum. A vestire i panni dell’ormai non più ex assassino protagonista sarà ancora una volta Keanu Reeves.

Il terzo capitolo della fortunata saga action riprenderà esattamente dove si era interrotto il secondo, con la scomunica di John dal Continental, l’hotel-rifugio di tutti i killer e con gli assassini più spietati sulle sue tracce. John infatti deve darsi alla fuga dopo aver ucciso un membro importante tra i killer, visto che su di lui c’è una taglia di ben 14 milioni di dollari. Ad aiutarlo a scappare sarà una vecchia amica, l’unica ancora a credere in lui.

Nel primo trailer di John Wick – Capitolo 3: Parabellum possiamo vedere il nostro protagonista di nuovo in azione, pronto a tutto pur di difendersi. Accanto al già citato Keanu Reeves troveremo Halle Berry, Mark Dacascos, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Prodotto da Lionsgate, il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 maggio.

Diretto da Chad Stahelski, John Wick – Capitolo 3: Parabellum continua la saga con protagonista l’assassino dal cuore d’oro, che nel primo capitolo ha dimostrato di essere pronto a tutto per vendicare la morte del suo cucciolo ma soprattutto la memoria della sua adorata moglie. La saga ha debuttato nel 2014 con John Wick, al quale è seguito nel 2017 John Wick – Capitolo 2. In questo secondo episodio, il sicario ha dovuto vedersela addirittura con la Camorra, il cui boss è stato interpretato da Riccardo Scamarcio. Il film infatti è stato girato in parte a Roma, precisamente al Grand Hotel Plaza, alla Galleria di Arte Moderna, agli Horti Sallustiani, alle Terme di Caracalla ed a Piazza Navona.

Pronti per tornare all’azione (e alla vendetta) con John Wick – Capitolo 3: Parabellum?