John Wick 3 – Parabellum: 3 clip e 2 featurette in italiano

Ecco 3 nuove clip e 2 featurette in italiano de John Wick 3 - Parabellum, il film in uscita il 16 maggio 2019.

Keanu Reeves torna nei panni del protagonista in John Wick 3 – Parabellum: ecco tre nuove clip e due featurette in italiano del film

Forte del successo al livello mondiale dei primi due film, prosegue la saga di John Wick con il terzo capitolo che sta per approdare nelle sale cinematografiche. John Wick 3 – Parabellum vede Keanu Reeves nei panni del più temuto e spietato killer, che questa volta ha sulla sua testa una taglia milionaria e dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti a tutti per eliminarlo. Nel cast del nuovo capitolo, diretto da Chad Stahelski, troviamo anche Halle Berry, Angelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane. Ecco la sinossi ufficiale:

Leggi anche: John Wick – Capitolo 3: Parabellum – ecco l’Ultimate Trailer di FilmIsNow

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2019 distribuito da 01 Distribution.