John Wick 3: ecco un video con l’intervista a Keanu Reeves

John Wick 3 - Parabellum arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio. Si tratta del nuovo capitolo della saga con protagonista il personaggio interpretato da Keanu Reeves.

In attesa dell’uscita di John Wick 3 – Parabellum l’attore Keanu Reeves ha rilasciato durante un’intervista alcune dichiarazioni sul film e sulla saga

C’è attesa per l’uscita di John Wick 3 – Parabellum, il nuovo capitolo della saga con al centro il personaggio interpretato da Keanu Reeves. In un video pubblicato di recente l’attore intervistato ha parlato di alcuni dettagli del film.

Secondo Reeves l’idea di portare John Wick nel deserto è nata molto presto durante la fase di lavorazione della pellicola. La scelta di andare nel Sahara lo ha colpito profondamente, considerando il fatto che non ci fosse mai stato:”Posso dire che è un luogo magico e fantastico” ha dichiarato Reeves “e portare il personaggio di John Wick all’interno di un posto simile è stato un momento indimenticabile della mia vita“.

John Wick 3 – Parabellum: Online le prime reazioni al film

Inoltre il lavoro con i cavalli, soprattutto durante le scene d’azione, è stato piuttosto difficoltoso secondo Reeves:”Mi ha portato su un altro livello di sfida” ha detto, aggiungendo:”Sono grato al pubblico che ci ha dato la possibilità di continuare ad esplorare la storia del personaggio, è davvero un grande piacere“.

Ecco qui sotto il video con l’intervista all’attore protagonista del film e dell’intera saga. John Wick 3 – Parabellum arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio.

Tags: John Wick