FilmIsNow ha rilasciato l’Ultimate Trailer di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, in uscita nelle sale italiane il 16 maggio

Il terzo adattamento del franchise con protagonista Keanu Reeves, John Wick – Capitolo 3: Parabellum, sta per approdare nelle sale cinematografiche. Per rivivere i migliori momenti di tutti i trailer rilasciati, il nostro canale Youtube, FilmIsNow, ha creato l’Ultimate Trailer della pellicola!

Oltre a Reeves, nel cast troviamo Halle Berry (X-Men – Giorni di un futuro passato), Laurence Fishburne (Ant-Man and the Wasp), Mark Dacascos (Agents of S.H.I.E.L.D.), Asia Kate Dillon (Billions), Lance Reddick (John Wick), Anjelica Huston (L’isola dei cani), Ian McShane (John Wick), Saïd Taghmaoui (Wonder Woman), Jason Mantzoukas (The League), Robin Lord Taylor (Gotham), John Leguizamo (John Wick), e Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame).

John Wick – Capitolo 3: Parabellum, nuove clip e spot tv del film

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e all’Ultimate trailer del film:

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto