John Wick 3: Halle Berry protagonista femminile del sequel?

Halle Berry sarebbe senza dubbio un'aggiunta cruciale per John Wick 3, ma non è ancora chiaro quale ruolo avrebbe nel viaggio del protagonista a New York.

Secondo THS, Halle Berry è stata considerata per il ruolo della protagonista femminile di John Wick 3, e interpreterebbe il personaggio di Sofia, descritto come una “donna sui 20-40 anni, che ha un bambino piccolo”. Non ci sono troppi dettagli per il ruolo oltre al fatto che la Lionsgate starebbe, a quanto riferito, considerando una variegata serie di attrici per la parte. Per il momento, tuttavia, si ritiene che Halle Berry sia la migliore e più probabile scelta dello studio.

John Wick 3 riporterà il regista del  Capitolo 2, Chad Stahelski, che ha anche co-diretto il primo film, e – secondo la nuova trama – l’azione sarà focalizzata a New York dove il maestro assassino appena scomunicato (Keanu Reeves) deve cercare di rimanere vivo e combattere per uscire dalla città senza nessuna delle risorse continentali a sua disposizione. Date un’occhiata alla sinossi promozionale completa e al poster presentato per vendere il film a CinemaCon:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, ma il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – iscrizione revocata, bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per uscire da New York City.

Halle Berry sarebbe senza dubbio un’aggiunta cruciale per John Wick 3, ma non è ancora chiaro quale ruolo avrebbe nel viaggio del protagonista a New York. L’attrice è rimasta piuttosto attivo sullo schermo negli ultimi anni; nel 2017, è apparsa nel sequel del film Kingsman e ha recitato nel thriller Kidnap. Con la sua notorietà nuovamente in ascesa negli ultimi tempi, la Berry sembra una scelta logica per rafforzare e diversificare ulteriormente il cast di John Wick 3, insieme a Keanu Reeves e altri potenziali interpreti di ritorno dal secondo film come Common, Ruby Rose, e Laurence Fishburne.