John Malkovich e altre star nel film Netflix di Dan Gilroy

Dopo Lo sciacallo - Nightcrawler, Dan Gilroy e Jake Gyllenhaal tornano a lavorare insieme in un thriller horror targato Netflix che ha appena dato il benvenuto a John Malkovich, Toni Collette e altri interpreti. Il regista, lo scorso anno, ha diretto Denzel Washington in Roman J. Israel, Esq.

Dan Gilroy potrà contare non solo su Jake Gyllenhaal, ma anche su John Malkovich e tante altre star nel suo horror thriller senza titolo che dirigerà per Netflix

Oltre a John Malkovich, The Hollywood Reporter conferma che a bordo del film di Dan Gilroy sono saliti Zawe Ashton, Natalia Dyer, Tom Sturridge, Daveed Diggs e Toni Collette, i quali vanno ad affiancare i già annunciati Rene RussoJake Gyllenhaal, quest’ultimo già diretto dal regista in Lo sciacallo – Nightcrawler, debutto alla regia di Gilroy che lo scorso anno è tornato dietro la macchina da presa dirigendo Denzel Washington in Roman J. Israel, Esq.

Il film Netflix sarà ambientato nel mondo dell’arte e le riprese avverranno a Los Angeles, con il regista che tornerà a collaborare anche con la produttrice Jennifer Fox. Al momento non è noto quali siano i ruoli interpretati da John Malkovich e dalle altre star del film, che vede Betsy Danbury nei panni di produttrice esecutiva. Malkovich, lo scorso anno visto in Matrimonio con l’ex, sarà prossimamente in vari progetti tra cui Mile 22, BishopVelvet BuzzsawBird Box, Valley of the Gods ed Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Tra gli altri volti del film, Natalia Dyer sarà nell’indipendente Mountain Rest, mentre Toni Collette sarà al fianco di Zawe Ashton nella serie drammatica in sei parti targata BBC Wanderlust, in cui Netflix svolge il ruolo di co-produttore.

Fonte: THR