John Krasinski: “Chris Evan mi ha rubato il ruolo di Captain America”

John Krasinski sta attualmente lavorando al sequel di A Quiet Place, che sarà presentato in anteprima nelle sale il 20 maggio 2020.

John Krasinski non ha alcun risentimento verso Chris Evans, ma ha sfruttato il vecchio debito per sostenere una buona causa…

Il regista John Krasinski ha avuto una carriera prolifica. Dopo la sua svolta nel ruolo di Jim Halpert in The Office, che ha contribuito a lanciare la sua carriera, da allora si è rifatto sia come protagonista sia come voce forte dietro la macchina da presa, con il suo ruolo da protagonista nella serie Amazon Prime Jack Ryan e il suo horror di successo A Quiet Place.

Ma l’attore sembra comunque amareggiato per l’aver perso un ruolo iconico nell’Universo Cinematografico Marvel, quello di Captain America, e ora sta arrivando a “riscuotere” il maltolto.

Per festeggiare il suo quarantesimo compleanno, Krasinski ha avviato una campagna su Venmo per raccogliere fondi per l’organizzazione no profit Family Reach, che raccoglie fondi finanziari per le famiglie di malati di cancro.
Krasinski ha usato il suo compleanno come un’opportunità per chiamare Chris Evans a donare per la causa, aspettandosi un rimborso per il tempo in cui Evans gli ha tolto il lavoro di Captain America.


Chris Evans, a suo merito, ha colto l’occasione per sostenere la parte del perdente nel l’audizione per il ruolo di Steve Rogers – perché è quello che avrebbe fatto Captain America.
Krasinski in precedenza aveva rivelato di aver scoperto i risultati dell’audizione mentre festeggiava il compleanno di sua moglie Emily Blunt.


A Quiet Place 2: le novità sul sequel 

Il mio agente ha chiamato e ha detto: ‘Hanno scelto Chris Evans’ “, ha detto Krasinski durante un’intervista con Variety. “E ricordo di aver detto:” Sì, guardalo. È Captain America.
Krasinski ha detto che Emily Blunt si era offerta di annullare i loro piani per la cena dopo che il casting è stato rivelato, ma Krasinski aveva capito che era stato selezionato l’uomo giusto per il lavoro.
Ho detto: ‘È Chris Evans. Certo, andiamo a cena‘”, ha spiegato Krasinski.
John Krasinski sta attualmente lavorando al sequel di A Quiet Place, che sarà presentato in anteprima nelle sale il 20 maggio 2020.