John Cena in trattative per interpretare Duke Nukem al cinema

Il film è ancora in fase di sviluppo, perché non c'è ancora nessuno sceneggiatore o regista a bordo, ma è stato riferito che si sta preparando con John Cena in mente per il ruolo principale.

Abbiamo visto John Cena affrontare ruoli di grande rilievo, ma vederlo nei panni di Duke Nukem potrebbe essere qualcosa fuori dal mondo per alcuni dei suoi fan.

The Hollywood Reporter ha recentemente pubblicato la notizia che la superstar e l’attore della WWE  John Cena sarebbe attualmente in trattative per recitare nel prossimo adattamento cinematografico di Duke Nukem. Il progetto è stato inizialmente creato attraverso la Dimension Films, ma ora è gestito dalla Paramount. Platinum Dunes, diretto dal produttore Michael Bay al fianco di Andrew Form e Brad Fuller, sta producendo il film.

Il film è ancora in fase di sviluppo, perché non c’è ancora nessuno sceneggiatore o regista a bordo, ma è stato riferito che si sta preparando con John Cena in mente per il ruolo principale. Negli ultimi anni, Nukem si è fatto un nome importante nei videogiochi. Ha iniziato presto, ma è stato con lo sparatutto in prima persona Duke Nukem 3D che ha davvero trovato il suo passo, facendo un sacco di battute, chiedendo alle spogliarelliste “scuotimi, piccola!” E sparando alla feccia aliena che invade il regno usando un varietà di armi. 2K Games ha tentato di riportarlo in grande stile qualche anno fa con Duke Nukem Forever, anche se il gioco non è andato molto d’accordo con fan e critici. Detto questo, Nukem è rimasto un nome rilevante nei giochi ultimamente, soprattutto grazie alla sua apparizione in Bulletstorm: Full Clip Edition come contenuto scaricabile di guest star.

John Cena è apparso in più film ultimamente, avendo recitato in Daddy’s Home 2 durante le vacanze, e attualmente apparirà nello spin-off Transformers Bumblebee, con Bay a bordo come produttore della pellicola. Non si sa quando avrà il tempo di filmare Duke Nukem, ma potrebbe essere pianificato per un rilascio nel 2019/2020.

È … un accoppiamento interessante, per non dire altro. Ma la domanda è se la gente desideri vederlo nel ruolo. O, del resto, che tipo di tono sceglierebbe il film. Dovrebbe essere sicuramente un rating “R”, visto che un film classificato come “PG-13” non sarebbe un vero film su Duke Nukem, ad essere onesti.

[amazon_link asins=’B004ASORCK,B01MA60TAZ,B004JHY42U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3db8e6eb-000e-11e8-9367-6b18dc756ddf’]