Confermato il nuovo costume di Spider-Man per Avengers: Infinity War

Dsl teaser trailer di Avengers: Infinity War, proiettato al D23, sono emerse novità significative su Spider-Man: il nuovo costume e anche il senso di ragno.

Da leggere

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Block title

Al D23 ha debuttato il teaser trailer di Avengers: Infinity WarNonostante la visione del filmate resti, almeno per il momento, un’esclusiva per i presenti all’evento, dalla descrizione del video sono emersi comunque dei particolari importanti. Per esempio, sono arrivate diverse conferme riguardanti lo Spider-Man interpretato da Tom Hollandpresentato con Spider-Man: Homecoming. 

Il costume di Tony Stark per Spider-Man che non abbiamo modo di vedere nel film uscito poco tempo fa, farà la sua comparsa in Avengers: Infinity War. Inoltre, stando alle varie descrizioni che sono circolate sul web, sembra confermato per Spidey anche il senso di ragno. Infatti, anche questo particolare è emerso dalle descrizioni del teaser trailer. Peter Parker, nel suo nuovo costume, avverte il pericolo incombente proprio attraverso l’attivarsi del suo senso di ragno.

Le rivelazioni su Avengers: Infinity War sono sempre di più: oltre al teaser trailer del film infatti sono stati svelate da Josh Brolin le statue dei figli di Thanos, i villain del film e il nuovo logo dei Marvel Studios.

Avengers: Infinity War è diretto dai Fratelli Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast del film troviamo: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Benicio del Toro, Tom Holland e Anthony Mackie. Uscirà al cinema il 25 Aprile 2018.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Articoli correlati