Avengers: Infinity War – I fratelli Russo terminano le riprese del film

Dopo circa sei mesi, i fratelli Russo hanno terminato la produzione di Avengers: Infinity War e sono pronti a passare al nuovo film sui Vendicatori.

La produzione di Avengers: Infinity War sembra essere giunta al termine, come annuncia un’immagine pubblicata dai fratelli Russo su Instagram.

Le riprese del film sono iniziate il 23 gennaio, perciò ha senso che, dopo quasi sei mesi, i Russo abbiano finalmente battuto l’ultimo ciak di questa gigantesca produzione.

Nella foto messa sul social vediamo uno dei due fratelli, Joe, disteso a terra, mentre Anthony è in piedi al suo fianco. L’ermetico commento “Uno a terra” potrebbe riferirsi semplicemente al regista che, esausto, si è lasciato andare sul set di Avengers: Infinity War allestito ad Atlanta.

Molto più probabilmente, però, i due registi si riferiscono al primo film sui Vendicatori che li vede al timone. Dopo aver concluso queste riprese, a breve, la coppia tornerà al lavoro per dirigere un altro capitolo sul gruppo di supereroi, proseguendo la lotta che li contrapporrà al Titano Folle Thanos.

I dettagli sulla trama di Avengers: Infinity War sono ancora tenuti segreti, ma dalle parole di tutti coloro coinvolti, compreso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il blockbuster rappresenterà un punto di svolta per l’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il film successivo sui Vendicatori esordirà il 3 maggio 2019.

One down.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: