I Fratelli Russo mostrano una criptica foto dal set di Avengers: Infinity War

I Fratelli Russo hanno scatenato un vero e proprio dibattito su Twitter da quando hanno pubblicato una misteriosa foto da Avengers: Infinity War

I fratelli Russo, incaricati di dirigere il prossimo film Marvel Avengers: Infinity War, stanno prendendo possesso di fatto dei social media per anticipare qualcosa del loro attesissimo film del prossimo anno. Utilizzando un account Twitter che non è stato ufficialmente verificato dalla piattaforma, Anthony e Joe Russo hanno condiviso alcune immagini dal loro film precedente: Captain America: Civil WarLa nuova foto, pubblicata mercoledì pomeriggio, assomiglia ad una sorta di reattore ARC a prima vista, probabilmente qualcosa di più quando avremo magari maggiori dettagli su questa foto.

 

Naturalmente, le teorie di ciò che questa immagine possa significare in Avengers: Infinity War sono state letteralmente liberate via Twitter. La risposta migliore potrebbe essere: “Hadron Collider confermato per Avengers: Infinity War“, ma più realisticamente, potrebbe essere una foto di una qualche armatura spaziale di Iron Man. Sapendo che gli Avengers dovrebbero compiere il loro primo viaggio nel cosmo di questo film, tutti avranno bisogno di una nuova attrezzatura al di fuori dell’atmosfera terrestre. Un’altra teoria popolare è che sia in qualche modo legata alla presenza di Thanos. Il cattivo dovrà tenere il Guanto visto in Avengers: Age of Ultron e in particolare nella scena post-credits.