Jim Parsons Cinematographe

La star di Big Bang Theory, Jim Parsons, reciterà al fianco di Zac Efron nel biopic Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile, incentrato sulla figura del serial killer Ted Bundy.

Jim Parsons, noto maggiormente per il suo Sheldon Cooper nella celebre serie Big Bang Theory, si alterna da anni tra lo show e altri progetti indipendenti, prodotti tra le varie stagioni della serie. Nel biopic Parsons interpreterà Larry Simpson, il PM del processo di Miami del 1979, in cui Bundy è stato giudicato finalmente colpevole.

Le riprese di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile sono attualmente in corso a Covington, in Kentucky, con Joe Berlinger (Paradise Lost 3: Purgatory) dietro la macchina da presa. Il film racconta la storia del malvagio serial killer, incentrandosi sul modo in cui la routine di un uomo cambia rapidamente, nel momento in cui riceve delle accuse penali. Michael Werwie si è occupato della sceneggiatura. Tra i produttori della pellicola figurano Michael Costigan, Michael Simkin, Ara Keshishian e Nicolas Chartier.

Nel cast, oltre a Efron e Parsons, troviamo anche Lily Collins, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Grace Victoria Cox e Kaya Scodelario.

L’ultimo film in cui è Parsons apparso è stato Il diritto di contare. Presto vedremo l’attore anche a Broadway, nel revival di Festa per il compleanno del caro amico Harold.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE