Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: primo sguardo a Zac Efron

La sceneggiatura del film, che ha vinto il Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è stata scritta da Michael Werwie. La produzione inizierà domani (19 gennaio).

Zac Efron ha condiviso la prima foto di se stesso nei panni del serial killer Ted Bundy nel prossimo film indipendente Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Efron ha pubblicato la foto sul suo account Twitter, che potete vedere qui sotto. Voltage Pictures e Cota Films produrranno e Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) si occuperà della regia. La sceneggiatura, che ha vinto il Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è stata scritta da Michael Werwie. La produzione del nuovo film di Zac Efron inizierà domani (19 gennaio).

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile Cinematographe

Il film è raccontato attraverso la prospettiva di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di lunga data di Bundy, che ha passato anni a negare le accuse contro il suo compagno ma alla fine lo ha consegnato alla polizia. Solo avvicinandosi alla sua esecuzione, quando Bundy inizia a parlare dei suoi omicidi vasti e atroci, Kloepfer e il resto del mondo si rendono conto della reale portata dei suoi numerosi crimini.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile sarà prodotto da Nicholas Chartier e Ara Keshishian per Voltage e Michael Costigan per Cota Films. Ninjas Runnin ‘Wild di Efron produrrà anche insieme a Michael Simkin e Jason Barret. Werwie, Jonathan Deckter, Stephen Gates di Ellipsis Entertainment Group e Brad Kaplan di Primary Wave Entertainment saranno i produttori esecutivi.