Lily Collins con Zac Efron in Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile

Lily Collins si unisce a Zac Efron nel cast del biopic diretto da Joe Berlinger che racconterà la storia del serial killer Ted Bundy.

Ted Bundy ha trovato la sua amata con Lily Collins che si unisce al cast di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile, che vedrà protagonista Zac Efron.

La storia sarà infatti raccontata dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, ex fidanzata del serial killer che nascose alla ragazza i suoi efferati omicidi tante l’arco d diversi anni. Lily Collins è stata recentemente vista in Fino all’osso (To the Bone) e Okja, entrambi targati Netflix; lo scorso anno è stata nominata a un Golden Globe per il suo ruolo ne L’eccezione alla regola di Warren Beatty mentre prossimamente sarà Edith Bratt nel biopic Tolkien diretto da Dome Karukoski.

Per anni, la Kloepfer ha difeso il fidanzato contro le accuse di omicidio ma si è poi decisa a denunciarlo alla polizia. Solo quando Bundy si trovò a un passo dall’esecuzione, con il serial killer che cominciò a rivelare i numerosi e atroci omicidi, Elizabeth Kloepfer e il resto del mondo compresero l’effettiva portata dei suoi crimini. La sceneggiatura di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile è firmata da Michael Werwie; lo script, finito nella Black List di Hollywood, è valso all’autore il primo premio della Nicholl Fellowship. A dirigere Lily Collins e Zac Efron, quest’ultimo recentemente visto nel film di Baywatch, sarà il regista Joe Berlinger, nominato all’Oscar nel 2012 per il documentario Paradise Lost 3: Purgatory, dedicato al caso dei Tre di West Memphis.