Jesus Rolls - Cinematographe.it

Lo spinoff di John Turturro de Il Grande Lebowski, The Jesus Rolls, che segue il suo personaggio Jesus Quintana, arriverà al cinema all’inizio del 2020

Screen Media ha acquistato i diritti del film, che John Turturro dirige da una sua sceneggiatura. The Jesus Rolls è interpretato anche da Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson.

The Jesus Rolls segue un trio di disadattati la cui dinamica caricata sessualmente si evolve in una sorprendente storia d’amore mentre il loro atteggiamento spontaneo e irriverente nei confronti del passato o del futuro si ritorce ripetutamente, nonostante compiano inavvertitamente buone azioni. Quando si rendono nemici di un parrucchiere armato, il loro viaggio diventa una costante fuga dalla legge, dalla società e dal parrucchiere, mentre i legami della loro famiglia esterna si rafforzano.

Going Places: lo spin-off de Il Grande Lebowski è quasi pronto

Il film, precedentemente intitolato Going Places, è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu. Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson sono i produttori esecutivi. Cornerstone Films Limited gestisce le vendite internazionali.

“Sembra un buon momento per rilasciare un film trasgressivo sulla stupidità degli uomini che cercano e falliscono e cercano di capire meglio e penetrare il mistero delle donne“, ha detto Turturro. “Non vedo l’ora di lavorare con Screen Media e portare il nostro lavoro e il personaggio di Jesus al pubblico americano“.
Seth Needle presso Screen Media ha negoziato l’accordo con ICM Partners per conto dei registi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto