Going Places: lo spin-off de Il Grande Lebowski è quasi pronto

Terminate le riprese dello spin-off de Il Grande Lebowski initolato Going Places, adesso John Turturro cerca per la distribuzione.

John Turturro ha finito di girare lo spin-off de Il Grande Lebowski intitolato Going Places

Going Places, lo spin-off del cult Il Grande Lebowski scritto, diretto e interpretato da John Turturro ha concluso le riprese e sta adesso cercando una distribuzione durante i festival cinematografici del prossimo autunno. Secondo diverse interviste di Turturro, il film è entrato silenziosamente in produzione nel 2016, dopo aver ricevuto la benedizione dei Fratelli Coen prima di iniziare a raccontare la storia di Jesus Quintana, il suo personaggio ne Il Grande Lebowski. Quando è uscita la notizia sulle intenzioni di Turturro, inizialmente in molti non credevano che il film sarebbe arrivato davvero. I Fratelli Coen stessi avevano a lungo tenuto in considerazione la cosa senza però svilupparne mai un vero progetto. Tuttavia, John Turturro ha ricevuto la loro benedizione visto il suo entusiasmo e anche la sua trasparenza nei riguardi di un’idea che non era originariamente sua. Sebbene i Coen non siano coinvolti nella produzione della nuova pellicola, i fan a questo punto sperano che Turturro possa portare la stessa magia del film cult del 1998 nello spin-off dedicato al suo personaggio.

Going Places – John Turturro è di nuovo Jesus Quintana nella prima foto ufficiale

La trama di Going Places seguirà Jesus Quintana (Turturro) in competizione con un altro criminale per far raggiungere ad una donna in particolare il suo primo orgasmo. La storia si complica quando Jesus, il rivale e la donna incrociano un parrucchiere armato e sono costretti a scappare per salvarsi la vita.

“È un film un po’ sul razzismo”, ha detto Turturro, “mostra quanto siano stupidi gli uomini. Ecco su cosa è il film – le donne sono le più forte, e i personaggi più uniti.”

Accanto a John Turturro, Going Places vedrà nel cast Susan Sarandon e Bobby Cannavale. Non sappiamo se Jeff Bridges farà la sua comparsa almeno in un cameo oppure no.