Jennifer Lawrence in dolce attesa: in arrivo il primo figlio con Cooke Maroney

Jennifer Lawrence fiera del suo pancione durante una passeggiata a New York!

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, sposati dal 2019, adesso aspettano il primo figlio

Il 2021 è stato un anno molto ricco di eventi per Jennifer Lawrence. Poche ore dopo l’uscita dell’attesissimo trailer del film di Netflix Don’t Look Up, il primo film dell’attrice dal 2019, è circolata la notizia che l’attrice sta per diventare mamma. Un rappresentante della Lawrence ha confermato a People che la 31enne è incinta del suo primo figlio.

Jennifer Lawrence, forse meglio conosciuta per le sue interpretazioni in The Hunger Games e American Hustle, è sposata con il mercante d’arte Cooke Maroney, che ha iniziato a frequentare nel giugno 2018 e ha sposato nell’ottobre 2019 in un abbagliante evento con 150 ospiti a Rhode Island. Lawrence ha dichiarato al podcast Naked with Catt Sadler nel giugno 2019 di non essere pronta a sposarsi ma appena ha conosciuto il futuro compagno della sua vita ha capito che forse era il momento giusto per fare il grande passo “Volevamo sposarci a vicenda. Volevamo impegnarci completamente. È la persona migliore che abbia mai incontrato, quindi mi sento molto onorata di diventare una Maroney”.

La coppia è molto riservata ed è stata attenta a mantenere la relazione privata fin dall’inizio del corteggiamento, che è scattato dopo che Jennifer Lawrence e Maroney sono stati presentati dall’amica comune Laura Simpson, secondo Page Six. Solo due mesi dopo che hanno iniziato a frequentarsi, una fonte ha detto a People: “Lei è felice come non l’ho mai vista con nessuno dei suoi precedenti fidanzati“. Si sono fidanzati a febbraio 2019.

Le voci su una possibile gravidanza hanno iniziato a circolare prima del matrimonio della coppia, quando una fonte ha detto a Entertainment Tonight nel giugno 2019 che Jennifer Lawrence e Maroney erano interessati ad avere figli. “Entrambi vogliono dei bambini e il loro desiderio è di iniziare una famiglia“, ha detto la fonte. “Le loro famiglie credono davvero nel loro amore; la famiglia di lui ama la famiglia di lei e viceversa, quindi i loro genitori sono entusiasti. I loro genitori vanno molto d’accordo e non vedono l’ora di fare grandi riunioni di famiglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence Fan Account (@queen_jlawr)

Leggi anche Quanto guadagna Jennifer Lawrence? Ecco il patrimonio della Katniss di Hunger Games