Jeffrey Dean Morgan rivela come interpreterebbe Batman

L'attore ha sempre scherzato sulla possibilità di assumere il ruolo di Batman in un potenziale film di Flashpoint.

Se la Warner Bros. dovesse chiedere a Jeffrey Dean Morgan di interpretare Batman, la star di The Walking Dead sa come interpreterebbe il personaggio.

Parlando con Jeffrey Dean Morgan in un evento stampa per Rampage, ComicBook.com ha chiesto all’attore che interpreta Negan nel dramma sugli zombie targato AMC, se i modi malvagi del personaggio influenzerebbero una performance di Batman come succede chiaramente nel suo ruolo di Rampage.

“Non penso”, ha detto Jeffrey Dean Morgan. “Penso che saprei come interpretare Batman, ma ci ho pensato.” Nonostante i migliori sforzi di ComicBook.com, l’attore non ha voluto aggiungere altri dettagli, ma si è semplicemente fatto una risata.

Quando gli è stato chiesto se fosse pronto ad ammettere che Negan ha riversato nel suo ruolo di agente segreto Russell in Rampage, Morgan ha addirittura imitato il suo personaggio di The Walking Dead nella risposta. “Oh, f — yeah!” ha risposto con ironia.

“C’era la sua fisicità, alla quale ho pensato assolutamente”, ha detto Morgan. “Guardando il film la scorsa notte, ho pensato, ‘Oh, signore!’ Sì, certo, ma considerate che stavo girando The Walking Dead mentre stavo girando il film, quindi potrebbe esserci un po’ di crossover.

In effetti, quello di Jeffrey Dean Morgan è considerato uno dei personaggi migliori di Rampage, cosa che non dovrebbe sorprendere visto il modo in cui il suo Negan è stato ricevuto in The Walking Dead. L’attore ha sempre scherzato sulla possibilità di assumere il ruolo di Batman in un potenziale film di Flashpoint,L’attore ha sempre scherzato sulla possibilità di assumere il ruolo di Batman in un potenziale film di Flashpoint, però. È apparso per la prima volta nei panni del personaggio di Thomas Wayne che diventa Batman nella storia dei fumetti di Flashpoint nei momenti iniziali di Batman V Superman: Dawn of Justice, insieme alla Martha Wayne di Lauren Cohan.

“C’è un ruolo nell’universo DC su cui ho posato gli occhi”, ha detto Morgan a una convention di dicembre. “Quello che so del Flashpoint Batman è, sapete, per me, penso che non sia solo il più oscuro dei Batman, ma il più bello”, ha detto Morgan. “E amo la sua intera trama e chi è lui e la sua anima torturata.”

Tags: Batman