The Walking Dead – stagione 8: Carl tornerà nell’episodio finale

Carl tornerà per un flashback nell'episodio finale della stagione 8 di The Walking Dead. Il personaggio - interpretato da Chandler Riggs è morto recentemente, lasciando un vuoto incolmabile. L'episodio andrà in onda in Italia il 16 aprile su Fox

La produzione di The Walking Dead ha confermato che nell’ultimo episodio della stagione 8 tornerà Carl!

The Walking Dead sta per colpire i suoi fan nel profondo visto che Carl Grimes sta tornando per il finale della Stagione 8. Una nuova foto pubblicata da AMC vede Rick Grimes (Andrew Garfield), nel suo abbigliamento da sceriffo pre-apocalittico, attraversare il quartiere con suo figlio Carl da bambino. È un flashback dei giorni migliori, prima che la loro vita fosse sconvolta dagli zombie e dalla crudeltà umana. Anche se il giovane attore nella foto non è Chandler Riggs dato che la scena è stata creata proprio per la stagione attuale, sembra adattarsi abbastanza bene. Potete vedere la foto qui sotto:

The Walking Dead  CInematographe

“Sono stato molto contento del modo in cui Carl ha finito per uscire di scena”, ha dichiarato Riggs a ComicBook.com. “Dopo aver letto la sceneggiatura, mi ha fatto sentire molto più a mio agio e davvero entusiasta di mostrare davvero quello che posso fare in quest’ultimo episodio, che è una delle cose di cui sono più orgoglioso. Super, super eccitante poterne finalmente parlare e far vedere alle persone il mio lavoro”.

Anche se l’attore ha scherzato sulla morte del suo personaggio, è comunque molto dispiaciuto:

Ci sto scherzando, ma mi amareggia molto. È più che altro un modo innocente di uscire. Questo è un po’ quello che Carl sta davvero incarnando in questi ultimi due episodi e in realtà è solo una sorta di riassunto di Carl nel suo insieme e dimostra che sa che c’è qualcosa dopo la guerra, non è uccidendo e uccidendo, uccidendo e uccidendo… Ci dev’essere una specie di speranza per Judith, per il bambino di Maggie e per tutti gli altri.

Il finale, che verrà trasmesso negli States il 15 aprile e in italia sul canale satellitare Fox il giorno dopo, durerà circa 10 minuti i più degli episodi tradizionali ed è intitolato Wrath, Ira.