The Walking Dead 9: Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan sull’addio di Andrew Lincoln

Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato l'uscita di scena di Andrew Lincoln in The Walking Dead 9.

L’addio di Rick Grimes alla serie di The Walking Dead nella prossima stagione ha sconvolto tutti: anche Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan non sono contenti

La 9° stagione di The Walking Dead è stata presentata al San Diego Comic-Con 2018 con un nuovo trailer ed è stata svelata la data d’uscita, ovvero il 7 ottobre di quest’anno. Ma con le novità sono arrivate anche le note dolenti: Andrew Lincoln ha infatti confermato la sua uscita di scena dallo show AMC. L’attore ha interpretato il protagonista per ben 8 stagioni, ragion per cui non potrà che mancare molto ai fan, ma non solo. Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus si sono espressi sulla sua uscita di scena.

The Walking Dead – stagione 9: in arrivo la redenzione di Negan?

Jeffrey Dean Morgan ha infatti detto:

È come un vero numero uno nell’ordine del giorno. Lui è il leader di questo show e tutti seguono la sue guida e lui ci guida con il cuore, e questa è una rara qualità.

Anche Norman Reedus, dal canto suo, vede Andrew Lincoln come un punto di riferimento importante per The Walking Dead:

Questa serie è veramente una famiglia e io penso molto che abbia a che fare con Andy… Andy è semper stato il tipo, e nello show mancherà moltissimo, ci mancherà moltissimo. Avrà un sapore diverso, non c’è modo di sostituirlo.

Fonte: Variety