The Flash: per Kiersey Clemons, il film non si farà prima del 2019

Kiersey Clemons non ha esordito come Iris West in Justice League, ma dovrebbe avere la sua occasione nel film su The Flash con Ezra Miller protagonista.

Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West nel film su The Flash, conferma che il film DC vedrà la luce, ma i fan dovranno attendere ancora un po’

Lo sviluppo del film su The Flash è stato a dir poco travagliato, inizialmente annunciato come adattamento della storia raccontata in Flashpoint, ma che a quanto pare prenderà le distanze dall’arco narrativo noto per aver sconvolto l’universo dei fumetti DC. Sebbene il progetto sia rimasto in stallo per diverso tempo, Kiersey Clemons è fiduciosa sulla realizzazione del cinecomic, sebbene le riprese non inizieranno prima del 2019.

The Flash – Stagione 5: ecco i titoli di alcuni episodi

Intervistata da Variety, l’attrice, che avrebbe dovuto debuttare nei panni di Iris West in Justice League prima che le sue scene fossero tagliate, ha dichiarato che non farà The Flash “per il resto dell’anno” e spera che il tutto si sblocchi prima del 2019, rimanendo in linea con un precedente rumor sui tempi lavorativi del film. Kiersey Clemons sembra conoscere più dettagli sul titolo, ma ovviamente la segretezza è di casa quando si tratta di produzioni simili. La star ha anche ribadito che sa, più o meno, chi dirigerà il cinecomic; questo dovrebbe essere noto anche a noi, dal momento che Warner aveva in precedenza ingaggiato John Francis Daley e Jonathan Goldstein per lavorare alla sceneggiatura e successivamente sedersi dietro la macchina da presa.

The Flash, di cui non sappiamo ancora il titolo ufficiale, rivedrà Ezra Miller nel ruolo del Velocista Scarlatto, interpretato sul piccolo schermo da Grant Gustin.