Teen Titans GO! Il Film – una battuta su Batman v Superman ha rischiato il taglio

Uno degli sketch che vedremo nel nuovo film animato prende di mira una scena molto particolare di Batman v Superman!

In Teen Titans GO! Il Film vedremo diverse cose molto divertenti e una di queste è una macchietta che coinvolge due eroi grandiosi, Batman e Superman. Allerta SPOILER

Poiché Teen Titans GO! Il Film è una pellicola che parla dei giovani eroi DC, guidati da Robin, che vanno a Hollywood in cerca di un regista che crei la loro pellicola dedicata (dal momento che tutti quanti gli altri eroi ce l’hanno), i creatori hanno deciso di inserire una scena divertente che coinvolge Bruce Wayne e Clark Kent mentre hanno uno scambio particolare, che conosciamo molto bene.

Ricordate la famosa scena di Batman v Superman: Dawn of Justice? La “questione Martha”? Beh, pare che ci sia anche qui! mentre Robin sta facendo un tour dello studio della Warner Bros., Batman e Superman stanno girando il sequel di Dawn of Justice. I due eroi stanno interpretando il famoso “Martha Moment” che li ha aiutati a riconciliare le loro differenze, ma qui si va oltre perché quando i due eroi si rendono conto del fatto che, invece, i loro padri hanno nomi diversi, la faida ricomincia!

Inizialmente pare che questa scena non potesse essere inserita nel film ma, alla fine, tutto è stato risolto e ce l’hanno fatta! Alla fine, come spiega uno dei registi, Teen Titans GO! Il Film è una pellicola spiritosa, comica e da dove si prendono gli spunti per la commedia? Naturalmente da altri film!

Tags: DC Comics