The Walking Dead – stagione 9: il nuovo teaser rivela il destino di Rick?

Sarà davvero così la morte del protagonista di The Walking Dead Rick Grimes? Il nuovo teaser della stagione 9 sembra lasciare poco spazio all'immaginazione

Non sarebbe la prima volta che AMC rivela il destino di un personaggio di The Walking Dead in un trailer, ma è davvero così che morirà Rick Grimes?

Un nuovo teaser per la nona stagione di The Walking Dead potrebbe aver rivelato il destino di Rick Grimes, visto che l’attore Andrew Lincoln ha annunciato di essere ufficialmente in fase di abbandono della serie.

Il nuovo spot di 30 secondi, che potete vedere qui sotto, si conclude con un’inquadratura di Rick Grimes di fronte al pericolo con un errante che si avvicina rapidamente a lui. La scena si interrompe prima che Rick venga morso o che gli venga fatto alcun male, ma sembra certamente giocare con le aspettative dei fan, per lo meno. Ancora più importante, perché Rick non fa nulla per spostarsi o evitare questo zombie?

I fan sanno che Lincoln abbandonerà The Walking Dead prima che la prima metà della Season Nine si concluda, ma la notizia che AMC possa aver rivelato il destino di Rick in un trailer sarebbe scioccante… se la rete non avesse mai fatto una cosa del genere prima. Nella stagione 8 il destino di Carl Grimes è stato rivelato nel primo trailer, che è stato rilasciato al Comic Con di San Diego. Mentre giaceva nei boschi dopo aver trovato Siddiq, con un morso sul fianco.

Il momento nel quale Carl viene morso è arrivato solo nell’episodio 8×05, ma non è stato rivelato fino al finale di metà stagione. Il momento che ha portato alla morte di Carl Grimes, tuttavia, è stato rivelato mesi prima che venisse trasmesso. La nona stagione seguirà lo stile del suo predecessore nel rivelare il destino di un membro della famiglia Grimes? Lo scopriremo solo dopo il 7 ottobre, quando la serie verrà trasmessa sul canale americano AMC. In Italia, come sempre, sarà FOX a mandare in onda The Walking Dead, esattamente 24 ore dopo.