Jay and Silent Bob: nel film ci saranno tre interpreti di Batman

Il primo trailer del reboot di Jay and Silent Bob verrà mostrato sabato nella Hall H del San Diego Comic-Con.

Il reboot di Jay and Silent Bob si prevede pieno di chicche. L’attore e regista Kevin Smith ha infatti dichiarato che ci saranno bene tre attori di Batman

Il primo trailer del reboot di Jay and Silent Bob verrà mostrato sabato nella Hall H del San Diego Comic-Con. I fan di Kevin Smith non vedono l’ora di guardare il filmato nel quale verranno mostrati i primi dettagli della pellicola.

Ma durante un’intervista ad Entertainment Weekly l’attore e regista ha rivelato un qualcosa di clamoroso. Smith ha infatti detto che nel film compariranno ben tre interpreti di Batman. Sicuramente c’è da scommettere che sarà presente Ben Affleck, attore che è comparso in molte pellicole di Kevin Smith, tra cui Dogma e Generazione X.

Rimangono però altri due posti liberi, e gli attori che potrebbero comparire, considerando i tanti Batman cinematografici e non solo, sono tanti. Si va da George Clooney a Val Kilmer.

Di certo c’è che nel film comparirà Chris Hemsworth, attore interprete di Thor, il cui cameo è già stato confermato. Nel film verrà fatto anche un tributo a Stan Lee. Uno dei primi cameo della leggenda della Marvel Comics era infatti nel film di Smith del 1995, Generazione X, un fatto a cui è stato fatto riferimento quest’anno in Captain Marvel.