Jay and Silent Bob: il nuovo poster del reboot si ispira ad Avengers: Endgame

Kevin Smith dimostra ancora una volta il suo amore per il mondo nerd e per il Marvel Cinematic Universe con questo poster di Jay and Silent Bob!

Il nuovo poster di Jay and Silent Bob è ricco di riferimenti al mondo nerd!

Kevin Smith dimostra ancora una volta il suo amore per il mondo nerd e per il Marvel Cinematic Universe con questo poster di Jay and Silent Bob, il suo nuovo film. Come possiamo vedere qui di seguito, infatti, il poster è un chiaro riferimento ad Avengers: Endgame; richiama gli stessi colori e la posizione usata per i character poster del film e, inoltre, c’è una mano gigante che è ovviamente il Guanto dell’Infinito di Thanos. Fa capolino dai vestiti anche il pass per il ComicCon di San Diego (qui rinominato ChronicCon)! Avete notato altri riferimenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Sono molte le star hollywoodiane che hanno accettato di partecipare al reboot, fra cui David Dastmalchian, Jason Lee, Joe Manganiello, Craig Robinson, Justin Long, Shannon Elizabeth, Fred Armisen, Matt DamonBen AffleckChris Hemsworth, Method Man, Redman, Jason Biggs, James Van Der Beek, Brian Quinn e Tommy Chong.

Da tempo Kevin Smith ha cercato di realizzare Jay and Silent Bob, riuscendo lo scorso anno a trovare i fondi e il distributore necessari per il film, le cui riprese si sono concluse solamente di recente. Parlando del progetto, il regista ha dichiarato: “Abbiamo lasciato il Jersey molto tempo fa. Non nei nostri cuori, ovviamente, ma fisicamente e c**zo se siamo andati lontani. Probabilmente non andremmo in nessuno di quei posti se io e Jason Mewes [co-star del film] non ci incontrassimo.”