Jason Momoa esce dall’oceano nel nuovo fan poster di Aquaman

In mancanza di un poster ufficiale di Aquaman, un fan ha realizzato un poster tutto suo, con Jason Momoa che fuoriesce dall'oceano.

L’Arthur Curry di Jason Momoa risorge dall’oceano nel nuovo ammirevole fan poster di Aquaman

L’hype per Aquaman è alle stelle più che mai, dopo che il regista James Wan ha confermato che il primo trailer debutterà al San Diego Comic-Con 2018. I fan sono stati preparati al rilascio di una serie di curiosità sul film con la diffusione di alcune immagini promozionali, che ritraggono vari personaggi del cinecomic, tra cui Ocean Master e Black Manta. Praticamente tutto il materiale che è stato rilasciato, è stato ben accolto dai fan.

Una cosa, però, è assente della campagna promozionale del film: il poster ufficiale. Ma non preoccupatevi, perché in mancanza di un poster “certificato” da parte della Warner Bros. e DC Comics, ci hanno pensato i fan a realizzarne uno apposito, che ovviamente mostra Jason Momoa in tutta la sua magnificenza.

FAN-MADE: Now there’s a fan poster. Full credit to Synistere!! from r/DC_Cinematic

Nel cast troviamo Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Aquaman debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2018.