Aquaman: Zack Snyder ha rivelato la trama del film?

Un fan si è accorto che Zack Snyder, tramite un poster relativo a Justice League, potrebbe aver rivelato la trama di Aquaman.

Zack Snyder, regista di tutti gli ultimi film del DCEU, avrebbe rivelato la trama di Aquaman in un poster legato a Justice League

Sono pochi i registi precisi e dettagliati quando si tratta di inserire o trattare Easter Egg nei film. Zack Snyder è uno di questi e tratta prevalentemente segreti e misteri riguardanti i film DC. Pare che per l’uscita di Justice League abbia rivelato una nuova teoria su Aquaman che sembrerebbe molto verosimile.

Snyder è stato uno dei principali responsabili dello sviluppo e della crescita di Jason Momoa nei panni di Aquaman in Justice League e nonostante non sia il regista del film solista del supereroe (la regia è affidata a James Wan), un fan DC ha osservato alcuni collegamenti fatti da Snyder che sembrerebbero ricollegarsi perfettamente alla trama dell’atteso film.

Sui poster originali di Justice League, Aquaman si trova con un’arma in mano con una sovrapposizione di testo che recita: “unire i sette“. Molti hanno supposto che si riferisse ai membri della Justice League, ma la teoria non funziona perché i membri erano soltanto sei. Il fan DC @SindarOath ha allora pensato che in realtà il messaggio fosse legato alla trama del film imminente, con il numero sette che si riferisce alle città di Atlantide, non le persone.

Come si può notare, nel poster c’è una certa analogia e Snyder è famoso per divulgare segreti ed Easter Egg. Questa teoria ottiene ancora più credibilità grazie ad una nuova rivelazione da parte di EW, che menziona specificamente che ci sono sette regni.

In un’altra foto del film, vediamo Mera, Vulko e Arthur che guardano una mappa invecchiata indicando le altre città, dando ulteriore credito alla teoria. Tutto ha senso se si pensa che Snyder aveva coinvolto Darkseid per il sequel di Justice League. L’unione di tutti i regni sottomarini sarebbe stata una parte fondamentale della spinta di Darkseid e dei suoi eserciti.