Jason Momoa aquaman james wan zack snyder

La produzione di Aquaman partirà entro quest’anno e Jason Momoa sarà protagonista del film sul protettore di Atlantide, diretto da James Wan.

Il regista aveva già espresso la propria fiducia nel progetto, sicuro che un’idea simile non sarebbe mai potuta essere realizzata senza i mezzi di oggi. Oggi, a ribadire il proprio entusiasmo è invece la star del cinecomic, ribadendo che sarà qualcosa di mai visto prima.

Parlando a Digital Trends, l’attore ha parlato del film, attualmente in pre-produzione:

“Ho letto lo script (di Aquaman) e fatemi dire questo: non ho mai visto un film simile a questo. Sarà un mondo che non avete mai visto prima, davvero forte.”

Jason Momoa su Aquaman: “Sarà qualcosa di mai visto prima”

Il punto di forza, secondo Momoa, sarà l’ambientazione sottomarina e il tono avventuroso che attraverserà il titolo:

“Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in mondi diversi, ma non siamo mai andati sott’acqua. Quindi è una svolta davvero forte e fa riferimento a molti grandi film che già adoro, che si tratti de I predatori dell’Arca perduta o Star Wars o Il Signore degli Anelli oppure All’inseguimento della pietra verde. Ha un sacco di avventura fortissima, è divertente ed eroico, e ci sono molti personaggi e mondi diversi che visiteremo. […] Perciò penso di non aver mai visto niente come questo. Penso che sarà un gioco assolutamente straordinario e il miglior personaggio del mondo.”

Le parole di Jason Momoa sono bastate a rendervi ancora più elettrizzati all’idea di vedere Aquaman sul grande schermo?

Nel frattempo, l’attore interpreterà il personaggio in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.

Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE