Aquaman: James Wan mostra la prima foto con il cast

Non vedremo Aquaman al cinema prima dell’anno prossimo, ma il cast del cinecomic DC/Warner si è già riunito per iniziare le riprese assieme al regista James Wan. E proprio Wan ha condiviso un’immagine che lo mostra insieme a Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson, quest’ultimo ormai collaboratore di lunga data del regista dopo i due The Conjuring e gli altrettanti Insidious.

Nel film sul figlio di Atlantide, Amber Heard interpreterà Mera, regina dei mari ed eterno amore di Aquaman; Patrick Wilson darà invece il volto al temibile Ocean Master. Il nostro eroe acquatico sarà ovviamente incarnato da Jason Momoa, che nel frattempo vedremo in azione in Justice League di Zack Snyder.

James Wan e il cast riuniti nella prima foto di Aquaman

Oltre a mostrarci per la prima volta i tre attori principali riuniti, l’immagine pubblicata da James Wan testimonia anche la prima volta in cui gli interpreti mettono le mani sul copione. Tutto è dunque pronto affinché le riprese di Aquaman inizino a maggio, come annunciato.

Aquamanla cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Jason Momoa ha debuttato nei panni diAquaman nel film Batman V Superman: Dawn of Justice. Prima del film che lo vede come protagonista, apparirà anche in Justice League (in uscita nel 2017).

James Wan sarà dietro la cinepresa. Aquamanè prodotto da Peter Safran. Deborah Snyder, Zack Snyder e Rob Cowan sono i Produttori esecutivi. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018.