Wonder Woman – Deborah Snyder: “il film sarà più chiaro di Batman v Superman”

Il film di Wonder Woman non verrà rilasciato prima della prossima estate ma quando sarà disponibile dovrebbere riaccendere la speranza nel mondo della DC Comics. Secondo quanto dichiarato poco fa in un intervista di Deborah Snyder (uno dei produttori del film) la pellicola incentrata sulla supereroina sarà molto più ottimista rispetto alle produzioni precedenti.

“Wonder Woman è completamente differente nei toni e nello stile rispetto a Batman v Superman e a Suicide Squad. Abbiamo scelto registi che hanno ciascuno il proprio punto di vista, in modo che ogni nostro film possa avere una propria personalità”

Wonder Woman – Deborah Snyder: “il film sarà più chiaro di Batman v Superman”

Il 2017 segna il ritorno di Wonder Woman, protagonista di un film a lei interamente dedicato. Gal Gadot, in occasione di un’intervista rilasciata per il suo ultimo film Keeping Up with the Joneses, ha parlato delle qualità essenziali dell’eroina e di quanto il suo personaggio sia così importante per questo periodo:

È un personaggio diverso. In questo film, scopriamo qual è veramente la storia e le origini di Diana. Come è diventata l’eroina che tutti noi conosciamo? In questo personaggio, ciò che adoro di più è il suo amore. Non si tratta di combattere, non è una questione di chi è più forte; non si para di uomini contro donne. Si parla di amore, e dell’accettare gli altri. È una paladina dell’amore, della giustizia e e della compassione“.

In un mondo con così tanta violenza, soprattutto verso le donne, è un sospiro di sollievo vedere un film dedicato interamente ad una super eroina donna. È incredibile il modo in cui la Gadot riesca a comprendere il personaggio.

Questa, senza dubbio, è una risposta perfetta a tutti coloro che le erano contrari quando è stata annunciata come nuova Wonder Woman. La pellicola sarà diretta da Patty Jenkins e approderà nelle sale il 2 Giugno 2017.