Aquaman – Amber Heard si allena per diventare Mera nel film di James Wan

Non vedremo Aquaman al cinema prima dell’anno prossimo, ma il cast del cinecomic DC/Warner si è già riunito per iniziare le riprese assieme al regista James Wan. Il Capo dell’ufficio creativo e Presidente della DC Entertainment Geoff Johns è sempre stato un fan accanito di Aquaman, il Re di Atlantide, oltre a nutrire una profonda ammirazione nei confronti di Mera.

Il ruolo è stato finalmente assegnato quando lo scorso anno, Zack Snyder, l’ha inserita in Justice League. Ad interpretare Mera in Justice League sarà l’attrice Amber Heard accanto all’Aquaman di Jason Momoa.

Quest’ultima ha iniziato, in data odierna, il duro allenamento che la porterà ad indossare i panni del celebre personaggio. Ecco un breve video che ci mostra la sua dedizione nell’affrontare questo ruolo:

Aquaman – Amber Heard si allena per diventare Mera

Gli allenamenti dell’attrice avvengono all’ 87Eleven Action Design studio, importante location in cui sono state girate numerose scene di azione di importanti pellicole come John Wick, The Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1, e Jurassic World.

Aquaman la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).