Margot Robbie Harley Quinn david ayer

Il successo ottenuto dal personaggio di Harley Quinn di Margot Robbie ha spinto la Warner Bros. e la DC a dare il via a un film a lei dedicato. Il film, che vedrà molto probabilmente coinvolte anche le Birds of Prey, stando a quanto riportato da The Wrap ha una nuova sceneggiatrice: Christina Hodson.

Harley Quinn: Christina Hodson sarà la sceneggiatrice dello spinoff DC

Christina Hodson sarà anche la sceneggiatrice del film su Bumblebee, spin-off della saga cinematografica dei Transformers.

Margot Robbie produrrà dei film attraverso la sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, in cui viene affiancata dai soci Tom Ackerley, Josey McNamara, e Sophia Kerr.

Uno dei suoi prossimi progetti, appartenente all’accordo stretto con la Warner Bros., sarà uno spin-off di Suicide Squad, in cui l’attrice non solo reciterà, ma sarà anche produttrice esecutiva. Anche se Robbie reciterà nella pellicola, non si tratta di un film solo, dato che probabilmente includerà altri villain ed eroi DC, tra cui Batgirl e Birds of Prey.

In aggiunta allo spin-off di Suicide Squad, LuckyChap Entertainment produrrà anche I, Tonya, un biopic su Tonya Harding. Margot Robbie interpreterà Tanya. Il team di produzione sta anche lavorando su Bad Monkey’s, basato sull’omonimo romanzo di Matt Ruff.

L’attrice reciterà anche in Queen of the Air e in Terminal, diretto da Vince Vaughn. È impressionante il fatto che Margot stia già producendo dei progetti. Lo Studio ovviamente sa il fatto suo nel volerla tenere il più possibile.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, Suicide Squad è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith come Deadshot. Jared Leto come Joker, Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flag, Viola Davis come Amanda Waller. Jai Courtney come Capitan Boomerang, Jay Hernandez come El Diablo, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc. Ike Barinholtz come Griggs, Scott Eastwood come il Tenente GQ Edwards e Cara Delevingne come Incantatrice. Si tratta della terza pellicola del DC Extended Universe.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE