James Wan produrrà l’horror Rabbit Rabbit Rabbit per la Paramount

Si sanno pochi dettagli sul film.

La notizia arriva grazie a Deadline e non può che far piacere a tutti i fan dei lavori di James Wan. Il geniale regista è salito infatti a bordo di Rabbit Rabbit Rabbit che produrrà per la Paramount Pictures. Del film non si conosce ancora nessun dettaglio, se non che sarà scritto da Melanie Toast (che produrrà anche il film) e che si baserà su una short story di Julianna Baggott, che sarà produttrice esecutiva del film insieme a Brendan Deneen.

Tutti i progetti di James Wan

Se negli ultimi anni il genere horror ha conosciuto uno strepitoso successo, questo si deve sicuramente anche a James Wan. Il regista ha saputo dare vita a fenomenali film (e franchise) come Saw, Insidious e The Conjuring. Ultimamente si è dedicato molto anche alla produzione di diversi film dell’orrore. Ricordiamo ad esempio M3gan, il film che uscirà prossimamente e che Wan ha prodotto insieme alla Blumhouse, altra storica casa produttrice di genere horrror. In programma però c’è anche – sempre per quanto riguarda la produzione – il secondo capitolo di The Nun e il quinto della saga di Insidious, che si vocifera essere in preproduzione.

Per quanto riguarda la regia, invece, oltre a essere arrivato da poco al cinema con il film horror Malignant, James Wan è atteso dai fan della DC in quanto regista di Aquaman 2, sequel del film con Jason Momoa protagonista e che proprio in queste settimane è al centro di molteplici polemiche e riflessioni per il possibile poco spazio riservato nel film ad Amber Heard (che qualcuno vorrebbe addirittura togliere del tutto). Insomma, davvero tanti progetti in ballo per il giovane regista che ha saputo rivoluzionare – e in qualche modo ancora rivoluzione – il mondo della cinema horror.

Leggi anche M3GAN, l’inquietante poster del horror prodotto da James Wan