Aquaman 2: le petizione per rimuovere Amber Heard dal film è virale!

Aquaman 2 è tra i trend di Twitter per un motivo molto particolare: molti fan richiedono la rimozione di Amber Heard dal ruolo di Mera!

Aquaman 2 senza Amber Heard nei panni di Mera, love interest di Jason Momoa e guerriera di Atlantide? Secondo alcuni fan del cinecomic DC è esattamente ciò che dovrebbe accadere in seguito alle vicissitudini che hanno coinvolto l’attrice negli ultimi giorni. Il processo per diffamazione che l’ex marito della Heard, Johnny Depp, ha intentato contro di lei sembra infatti mettere sempre più persone contro la star de I diari del Rum. Finora, infatti, le accuse contro la Heard sembrano aver trovato riscontro in diverse testimonianze e prove come registrazioni, video e foto. Aquaman 2 è tra i trend di Twitter da questa mattina proprio a causa di una petizione online – diventata virale in pochissimo tempo – che vuole la Heard fuori dal film.


Gli account Twitter che hanno ricondiviso e firmato la petizione per Aquaman 2 e la rimozione di Amber Heard sono davvero tanti: le firme raccolte sono circa 2 milioni! Molti fan propongono di rimuovere la Heard anche dalle pubblicità delle marche di prodotti per capelli e di bellezza che l’hanno come testimonal. Un esempio? La L’Oreal! Chi vorrebbero vedere i fan al suo posto nel ruolo di Mera? Si parla di tanti attrici, da Sophie Turner ad Emilia Clarke! Al momento, nessuna di queste opzioni è confermata o sembra anche solo lontanamente possibile. Tuttavia, i guai per la Heard sembrano inesorabilmente avvicinarsi.

Aquaman 2, intitolato The Lost Kingdom, sarà diretto da James Wan e uscirà nelle sale non più il 16 dicembre 2022, ma il 17 marzo 2023. Il regista si è detto anche molto sollevato all’idea di avere più tempo per poter girare il film, avendo così la possibilità di dedicare più cura alle riprese di questo film che – tra pandemia e battaglie legali – sembra avere un corso sempre più tortuoso! I fan attendono con ansia le avventure di Jason Momoa e degli atlantidei!

Tags: DC DC Comics