James Gunn definisce “sciocca” la rivalità fra i fan Marvel e DC

James Gunn ha definito "sciocca" la rivalità fra i fan Marvel e DC Comics, esortando i fan a non citarlo su Twitter nelle loro discussioni infinite su BvS.

Il regista James Gunn è qui per mettere fine alla rivalità senza senso tra i fan di Marvel e DC. In una serie di tweet, il regista di Guardiani della Galassia ha tentato di disinnescare gli lo scambio teso di battute tra fanboy e fangirls di Batman v Superman e la concorrenza tra Marvel e DC.

“Ogni volta che menziono qualcosa DC, non importa cosa, il mio feed diventa un o scontro urlante senza fine su BvS”, ha twittato Gunn. “Voi ragazzi non vi convincerete mai a vicenda- è solo un mucchio di energia sprecata”. Il resto della sua dichiarazione diceva:

Almeno quando vi urlate l’uno sull’altro su Trump, è qualcosa di importanza internazionale. Ma quello (BvS, n.d.r.) è un film di 2 anni fa che alcune persone amano e alcune persone no. Perché l’opinione di qualcun altro è così importante per voi? Come super fan di Marvel e DC avete molto più in comune tra di voi che con il resto del mondo. Allora perché sprecate tanto tempo per arrabbiarvi? È sciocco. Vi prego di smetterla. Smettetela di impegnarvi in questo modo. Ma almeno, quando lo fate, non mi citate. Ho levato la voce a molti di voi, ma non a tutti. Grazie.

I tweet sono venuti dopo che James Gunn aveva espresso la sua eccitazione per Zachary Levi, che vestirà i panni di Shazam! nel prossimo adattamento della DC. James Gunn è diventato una figura protagonista di Hollywood quando si tratta di esprimere la sua opinione su una varietà di questioni sui social media. Oltre alle rivalità tra i fan dei fumetti, ha recentemente condiviso le sue idee sulle molestie e sugli abusi sessuali in seguito allo scandalo Harvey Weinstein ed è stato molto polemico riguardo all’amministrazione di Donald Trump. Di seguito i tweet in questione: