James Gunn produrrà un film horror con la The H Collective

James Gunn produrrà con la The H Collective un film horror, ancora senza titolo. Il film sarà diretto da David Yarovesky e sceneggiato da Brian e Mark Gunn.

Il regista di Guardiani della GalassiaJames Gunn, produrrà un horror, ancora senza titolo, con la casa di produzione The H Collective, basato su una sceneggiatura scritta dal fratello Brian Gunn e dal cugino Mark Gunn. Inoltre, sarà uno dei più duraturi collaboratori di Gunn, David Yarovesky (The Hive), a dirigere la pellicola. Insomma, tutto in famiglia!

Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama del nuovo progetto che James Gunn produrrà insieme alla The H Collective. Quest’ultima, però, finanzierà totalmente il film, e si occuperà anche della produzione con la Troll Court Entertainment di Gunn. Tra i produttori esecutivi troviamo Brian e Mark Gunn, Dan Clifton e Nic Crawley della The H Collective.

Non è la prima volta che la Famiglia Gunn decide di lavorare insieme. Il fratello Sean Gunn, per esempio, interpreta Kraglin nel franchise di Guardiani della Galassia, ed è apparso praticamente in quasi tutti i film di James. Brian e Mark sono soliti lavorare come coppia di sceneggiatori, avendo già scritto Viaggio nell’isola misteriosa. Il trio sta anche scrivendo e sviluppando la serie di Amazon Starsky & Hutch.

Gunn si occuperà dell’horror proprio nel periodo compreso tra la scrittura della sceneggiatura e l’inizio delle riprese dell’atteso Guardiani della Galassia Vol. 3. Il secondo adattamento della saga è uscito nelle sale a fine aprile 2017 (Maggio negli Stati Uniti).

[amazon_link asins=’B00N1EJXUU,B073WGDQY4,B00OMFEPSC,B01N7PM55B,B075KNJY19′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60fa21f1-e109-11e7-b4cb-4d87136b4b00′]

Tags: James Gunn