Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn posta la sceneggiatura online

Insieme alla sceneggiatura, Gunn ha fornito molti dettagli aggiuntivi sullo sviluppo del film.

James Gunn ha regalato ai fan una piacevole sorpresa attraverso il suo account Twitter rilasciando lo script di Guardiani della Galassia Vol. 2 gratuitamente online. Il film è uscito all’inizio di quest’anno e ha continuato la serie di vittorie commerciali della Marvel, superando il suo predecessore del 2014, anche se non ha raggiunto le stesse altezze dal punto di vista delle reazioni della critica.

Insieme alla sceneggiatura, Gunn ha fornito molti dettagli aggiuntivi sullo sviluppo del film, incluso il fatto che ha scritto nove bozze della sceneggiatura prima di stabilire la versione finale. Sottolinea inoltre che la Marvel non gli ha dato alcuna nota per rendere il film più riconducibile al prossimo Avengers: Infinity War. Riferendosi al suggerimento di Adam Warlock alla fine di Guardiani della Galassia Vol.2, Gunn non ha voluto confermare che vedremo il personaggio nel terzo film, ma invece ha insistito sul fatto che i tempi devono essere maturi prima che venga presentato. Guarda il tweet di Gunn e il link alla sceneggiatura qui sotto:

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha per protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Kurt Russell. Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato sullo sfondo di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i confini esterni del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri della vera parentela di Peter Quill. I vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è attualmente disponibile in Blu-ray e DVD e su tutte le piattaforme digitali.

[amazon_link asins=’B07111CB4X,B01MZIU43Z,B01M7YNDXI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’547667ac-cf62-11e7-b731-bd697732e4c6′]