Avengers: Infinity War – una promo art rivela il misterioso villain alieno

Alcuni fan avevano già teorizzato che il misterioso villain alieno di Avengers: Infinity war potesse essere il Supergiant, un membro del Black Order di Thanos. Ecco la conferma!

Durante il fine settimana, altre promo art di Avengers: Infinity War sono emerse online, questa volta alludendo alla presenza di un altro cattivo alieno nel film Marvel. Ora, l’identità del personaggio è stata apparentemente rivelata.

Un paio di giorni fa, sono sorti alcune nuove promo art di Avengers: Infinity War che rivelano un villain misterioso che si unirà a Thanos nell’attesissimo film Marvel. Le ipotesi su chi possa essere hanno iniziato a dilagare online, con alcuni fan che hanno teorizzato che potesse trattarsi di Supergiant, un membro del Black Order di Thanos che non è stato presentato al Comic-Con dello scorso anno con il resto del gruppo.

Bene, questo personaggio misterioso è, in effetti, il leader degli Outriders di Thanos. Nei fumetti,gli Outriders sono assassini parassiti geneticamente modificati che servono il Mad Titan Thanos e questo bruto sarà chiaramente il capo, quando attaccherà Wakanda (a meno che non ci siano variazioni e alcuni siano più grandi di altri, cosa allo stesso modo probabile).

 Dovremo aspettare e vedere cosa farà esattamente questo personaggio nel film, ma è bene avere almeno qualche chiarimento riguardo alla sua identità.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

[amazon_link asins=’8891229210,8891229229,8891228206,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0b741b9-1bca-11e8-846f-2993c97ed9e7′]