James Gunn: “Se Guardiani della Galassia 4 si farà presenterà una nuova squadra di A-Holes”

James Gunn ha recentemente rivelato di aver pensato a 3 film per la squadra attuale. Mentre il quarto mostrerebbe un team di A-Holes completamente rinnovato.

È stato recentemente rivelato che James Gunn ha immaginato il franchise dei Guardiani della Galassia come una trilogia, ma ciò non significa che la serie finirà quando si completeranno le storie di Star-Lord, Rocket & company. Il filmmaker li ucciderà tutti o troverà per loro un lieto fine? Ciò resta da vedere, ma in una nuova intervista con il Toronto Sun, il regista ha suggerito alcune idee circa il futuro di questo gruppo.

“Penso che i primi tre film raccontino una singola storia e che la storia sia abbastanza semplice”, ha spiegato Gunn. “Penso che ci potrebbe essere un Guardiani della Galassia Vol. 4, ma non sarebbe lo stesso: non sarebbe lo stesso gruppo … fondamentalmente la storia di questo gruppo termina con Vol. 3.”

Personaggi come Nova, Quasar e Adam Warlock potrebbero facilmente costituire una nuova squadra di Guardiani e James Gunn ha proseguito ipotizzando come aiuterà Kevin Feige e l’azienda a creare l’Universo Cosmico Marvel decidendo quali personaggi diventeranno protagonisti.

“Aiuterò a decidere quali progetti proseguiremo al di fuori dei Guardiani della Galassia Vol. 3 … e quali saranno i prossimi personaggi cosmici sui quali ci concentreremo. “

E voi? Su quali personaggi preferireste venissero puntati i riflettori? e cosa sperate di vedere nel futuro della serie di Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutte le novità sull’argomento!