Guardiani della Galassia Vol. 2 ha un Easter Egg difficile da scovare come nel primo

Oltre a quello del primo film, James Gunn ha svelato di aver inserito un Easter Egg introvabile anche in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Anche Guardiani della Galassia Vol. 2 terrà impegnati i fan più accaniti alla ricerca di un introvabile Easter Egg.

Se seguite James Gunn e il suo lavoro con i Marvel Studios, saprete che nel primo film sui Guardiani il regista ha nascosto un introvabile Easter Egg (contenuto e/o riferimento divertente inserito dai creatori all’interno di un prodotto). Dal 2014, molti hanno tentato di scovarlo, ma secondo Gunn nessuno ancora ci è riuscito.

Il regista è però convinto che presto qualcuno arriverà alla soluzione, che non ha rivelato nemmeno a Chris Pratt. Durante un’intervista a The Independent, James Gunn ha dichiarato:

“Non [rivelerò nulla], ma la gente ci si è avvicinata parecchio. Quindi non penso che ci vorrà molto prima che lo trovino.”

E allora, nel caso venisse individuato nel primo film, meglio premunirsi per poter giocare ancora con i fan. Quando gli è stato chiesto se ci fosse un Easter Egg simile anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, Gunn si è limitato a sorridere e a rispondere annuendo: “Sì.”

Quindi forza a chi tocca. Se vi è andata male con il primo film, magari l’impresa andrà meglio con il secondo capitolo.

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha un Easter Egg difficile da scovare come nel primo

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.